banner

banner

Accoglienza per i bambini e Ragazzi Disabili

ACCOGLIENZA PER I BAMBINI E RAGAZZI DISABILI
Il festival garantisce la piena accessibilità degli spazi dell’ExMà.
Tende Suegiù, Blablà, Cucù e Sale Bubù, Tenda dell’Albero e Puà: piano terra.
Torretta Tam Tam, Tenda Incimallescale, Terrazza Blabar, Tenda Gluglù, Tenda Tic Tac, Tenda Più Su e Torretta Up: gradinata percorribile tramite un montascale per il trasporto della carrozzina  - Sala Zizù: primo piano con ascensore.
Ogni spazio sarà presidiato da volontari che si occuperanno dell’accoglienza con la massima cura.

I bambini e ragazzi con disabilità e i loro accompagnatori potranno partecipare gratuitamente a tutte le attività.
Per informazioni rivolgersi a Giorgia Angioni – Tel. 349 1194635 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
•     dal 22 settembre al 12 (esclusi il sabato e la domenica) ottobre dalle ore 09:30 alle 13:00 e dalle ore 17:00 alle 20:00
•    dal 13 al 16 ottobre dalle ore 9:30 alle 19:30

Le prenotazioni dei laboratori a numero chiuso possono essere effettuate allo stesso numero dal 26 settembre al 2ottobre e dal 13 al 16 ottobre.

In occasione del festival il servizio  Amico Bus  sarà attivo anche il sabato e la domenica. Il servizio è riservato a coloro che, per problemi di disabilità, non possono utilizzare il servizio di trasporto pubblico di linea e prevede la presenza a bordo dei mezzi di personale di assistenza.
Informazioni su www.ctmcagliari.it  cliccando sul link Amico Bus.

Ai genitori di bambini o ragazzi con disabilità è sempre consentita la presenza  durante l’evento scelto per il proprio figlio. Il festival prevede tante attività diversificate per tipologia, età e numero dei partecipanti, consigliamo ai genitori di leggere sulla brochure o sul sito www.tuttestorie.it la descrizione dei laboratori, incontri o spettacoli per scegliere quelli più adatti al proprio figlio. Il festival è comunque a disposizione per fornire chiarimenti e verificare.