La Tana di Lunamoonda

LaTanaLunamoondaLa Tana di Lunamoonda è uno spazio dedicato alle famiglie e ai bambini dai 3 mesi ai 10 anni, in cui lasciare libera la fantasia per vivere emozionanti percorsi educativi e di crescita, attraverso le molteplici attività a calenedario. Si trova a Cagliari, in Via Zagabria 47 nel comodo quartiere Genneruxii, facilmente raggiungibile dalle principali strade cittadine, con ampio parcheggio.
E' un progetto ideato da Barbara Careddu e Roberta Fara, mamme impegnatissime e pedagogiste, che credono profondamente nel mood ispiratore della ludoteca: Animando giocare e giocando imparare.
La Tana di Lunamoonda – Via Zagabria, 47  – Cagliari (CA) - Telefono 320.7166708
www.lunamoonda.blogspot.it - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ludoteca Castello

ludoteca-castelloLa Ludoteca Castello è un Centro curato da Psicologi dello Sviluppo, Paolo Portas e Diana Piroddi, con sede a Cagliari nel Corso Vittorio Emanuele II n.45. (lato Piazza Yenne).
Supporto extra-scolastico, corsi ci cucina, corsi di inglese, corsi musica e corsi di ballo, laboratori creativi, sala e giardino per le feste di compleanno: sono alcuni dei servizi offerti dalla struttura, ubicata nel cuore pulsante della città.
Ludoteca Castello - Corso Vittorio Emanuele II n.45. - Cagliari
Recapiti telefonici 388.3615271 340.2940564  - e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito  Internet www.ludotecacastello.altervista.org

Gli orari dal 17 settembre al
1° ottobre 2012 sono: dalle 13.30 alle 19.30