Anglo-American Centre: corsi di Inglese per bambini, junior e teenager

logo Anglo cxb2
Fondata nel 1960, l’Anglo-American Centre è la prima scuola d’inglese a Cagliari e, ad oggi, è ritenuta una una delle scuole più prestigiose e qualificate d’Italia: imparare l’inglese all' Anglo-American Centre è un’esperienza stimolante e dinamica (fondamentale per avere poi maggiori opportunità nella vita, scolastica e professionale).
Propone dei corsi indirizzati ai bambini e ragazzi, diversificati nelle diverse fasce d'età: kids, Juniors e Teenagers.

 

High Five

HighFiveHigh Five è un scuola d’inglese dedicata ai bambini e ragazzi a partire dai 3 anni d’età. Il nostro materiale didattico è rappresentato da giochi, canzoni, attività manuali, attingendo  il più possibile dalla cultura e tradizione anglo-sassone. Le insegnanti sono il cuore della nostra scuola.  Oltre a essere di madrelingua e certificate hanno una grande passione per il loro lavoro e una naturale predisposizione per i bambini, in grado di instaurare con ciascuno un rapporto individuale e  privilegiato. Il nostro obiettivo è sviluppare in tutti i bimbi l’amore per la lingua inglese e la consapevolezza di poter acquisire la lingua in modo semplice e giocoso.

 

Helen Doron English

logo2013
Helen Doron English, è il primo Learning Centre che offre corsi d'inglese per bambini dai 3 mesi ai 19 anni, secondo un approccio naturale, efficace e divertente, con l'utilizzo di un metodo didattico che da 30 anni e' n° 1 al mondo nell'insegnamento dell'inglese ai bambini.
I corsi, tenuti da insegnanti madrelingua e certificate, si basano su un metodo didattico unico, creato appositamente per insegnare l'inglese ai bambini in modo strutturato, efficace e naturale e che segue lo stesso processo con il quale i piu' piccoli imparano la propria lingua madre che, lungi dal basarsi sul semplice gioco in lingua, segue una metodologia comprovata che si concretizza con attivita' specifiche di gioco, artistiche, musicali e teatrali.