Non perdere il Contatto...

contatto_sonoro_pancia

Mamme e papà affrettatevi, prenotate subito, è un'esperienza unica.

Sono rimasti ormai pochi posti disponibili per entrare in contatto con il vostro bambino.
Sabato 23 febraio 2013
all' Exmà (Cagliari) potrete prendere parte all’incontro gratuito
di presentazione pratica di Massaggio Sonoro Applicato al pre e post gravidanza, condotto dalla musicoterapista Francesca Romana Motzo, pensato in orari comodi per le pance: alle 10 e alle 16.30.

Occorre prenotare
: telefono 070.666399 - via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando il turno più comodo.
In gravidanza hai a disposizione solo 388.800 preziosissimi minuti per entrare in contatto con il bambino bimbo. non perdere tempo.

Parto in analgesia

È stata riavviata l’attività del parto in analgesia. Dal 20 settembre 2010 sono riprese le visite anestesiologiche per le donne che intendono accedere al parto in analgesia. Le visite si prenotano al CUP (070.474747)
e verranno eseguite nei pomeriggi dal lunedì al venerdì, presso gli ambulatori dell’Ostetricia e Ginecologia situati al 3° piano.
Le valutazioni dell’idoneità al parto in analgesia verranno effettuate dalla 36^ settimana di gestazione.
Ogni ultimo martedì del mese si terrà alle ore 17, nell’aula del Servizio di Anestesia e terapia antalgica, si terrà il colloquio mensile di informazione sulla pratica della analgesia del parto.
pediatriaÈ stata riavviata l’attività del parto in analgesia presso l'Ospedale Brotzu. Dal 20 settembre 2010 sono riprese le visite anestesiologiche per le donne che intendono accedere al parto in analgesia. Le visite si prenotano al CUP (070.474747) e verranno eseguite nei pomeriggi dal lunedì al venerdì, presso gli ambulatori dell’Ostetricia e Ginecologia situati al 3° piano dell'Ospedale Brotzu. Le valutazioni dell’idoneità al parto in analgesia verranno effettuate dalla 36^ settimana di gestazione. Ogni ultimo martedì del mese si terrà alle ore 17, nell’aula del Servizio di Anestesia e terapia antalgica, si terrà il colloquio mensile di informazione sulla pratica della analgesia del parto.

Scelta del pediatra

fotina5050copiaIl pediatra di famiglia assiste i bambini dalla nascita fino al compimento del quattordicesimo anno di età. È possibile prorogare l'assistenza pediatrica fino al compimento del 16° anno di età solo in caso di patologie croniche o handicap e documentate situazioni di disagio psicosociale.I genitori del piccolo assistito o chi ne fa le veci, presso gli Uffici "Scelta e Revoca del Medico", esercitano il loro diritto di scelta tra i pediatri iscritti in un apposito elenco.

Recent comments

  • Ospite - Antonella Accardi

    Cara Federica, sono Antonella l'amica di Simona Poma.Ci siamo conosciute a Thotel 2 domeniche fa. Complimenti x il sito.<br />Come mi hai chiesto un paio di suggerimenti: 1) potresti inserire qualche informazione sulla donazione del cordone ombelicale e sulla conservazione delle cellule stamin...
View other comments

Codice fiscale e Tessera sanitaria

Il codice fiscale rappresenta lo strumento di identificazione del cittadino nei rapporti con gli enti e le amministrazioni pubbliche. L'unico valido è quello rilasciato dall'Agenzia delle Entrate. Nessun soggetto esterno quindi è autorizzato a produrre programmi per il calcolo o la stampa del codice.

Gravidanza e lavoro

La gravidanza rende la donna più sensibile nei confronti dei rischi presenti nei luoghi di lavoro, con possibili conseguenze sulla salute della madre e del nascituro.