banner

banner

Modalità di partecipazione alla decima edizione del Festival Tuttestorie

Festival Tuttestorie come partecipareRegolamento di partecipazione

Nel programma sono previste attività ad accesso libero e attività a numero chiuso e su prenotazione.
Per le attività a numero chiuso e su prenotazione, segnalate sul programma, è prevista una quota di partecipazione di € 5,00 a bambino quale rimborso spese materiali, di seguito denominata Ticket. 

Per lo spettacolo “Piccoli movimenti colorati” e per  “PIÙ IN LÀ, CAPITANO!  Extratour di Cagliari" con l’autore Luigi Dal Cin il  ticket è previsto per ogni partecipante (bambino + adulto).

La registrazione del partecipante, la prenotazione e il pagamento del Ticket potrà essere fatta con due modalità:
dalle ore 9.30 del 24 settembre alle ore 21.00 del 03 Ottobre esclusivamente online su www.cagliariperibambini.it mediante pagamento  online (carta di credito o PayPal)
• dal 08 ottobre al 11 ottobre dalle ore 09.30 alle ore 19.30 presso la sede del festival al Punto Informazioni (ingresso ExMà - via San Lucifero 71, Cagliari)

Informazioni sul programma e sulle attività: Giorgia Angioni 349.1194635
•         dal 14 settembre al 7 ottobre  (escluse le domeniche): dalle ore 09.30 alle 13.00 e dalle ore 17.00 alle 20.00
•         dal 8 al 11 ottobre dalle ore 9.30 alle 19.30

Assistenza tecnica sulle prenotazioni online: Help desk di Cagliariperibambini.it >> Francesca Cinellu tel 345.1716549: dal 24 settembre al 03 ottobre dalle ore 9.30 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00  - esclusa la domenica

Si consiglia che ogni iscritto alle attività a numero chiuso prenoti max 3 attività per consentire la partecipazione al maggior numero di bambini.

In ogni caso i possessori di Ticket dovranno confermare la loro partecipazione al Punto Informazioni (ingresso ExMà) dalle ore 09.30 del giorno in cui si svolge l’attività sino a 30’ prima dell’inizio dell’evento, ciò per evitare che restino posti vuoti nonostante l’acquisto, come ha dimostrato l’esperienza degli anni passati.

Ai ritardatari non si garantisce l’ingresso dopo l’inizio dell’attività, anche se muniti di regolare Ticket.

Il rimborso della quota materiali può essere chiesto  solo ed esclusivamente in caso di soppressione dell’evento per cause imputabili all’ organizzazione. In ogni caso la richiesta va effettuata entro le ore 18,30 dell’11 ottobre.

La partecipazione al Festival prevede l’accettazione integrale del presente Regolamento, disponibile anche sul sito www.tuttestorie.it o cagliariperibambini.it.

L’organizzazione del festival si riserva la facoltà di apportare modifiche al programma che si rendessero necessarie dopo la stampa della brochure. Eventuali mutamenti di programma saranno comunicati  tramite il sito web, il servizio prenotazioni e i punti informativi del festival.
Gli spettatori del festival, in quanto facenti parte del pubblico, acconsentono e autorizzano, per se e per i minori in loro compagnia, qualsiasi uso presente e futuro, anche attraverso internet, di eventuali fotografie o riprese audio e video, che potrebbero essere effettuate.

 L’organizzazione declina ogni responsabilità per danni a cose o persone durante la manifestazione.

ACCOGLIENZA PER I BAMBINI E RAGAZZI DISABILI

Il festival garantisce la piena accessibilità degli spazi dell’ExMà.

•         Tende Suegiù, Blablà, Cucù e Sale Bubù, Tenda dell’Albero e Puà: piano terra
•         Torretta Tam Tam, Tenda Incimallescale, Terrazza Blabar, Tenda Gluglù e Tenda Tic Tac: gradinata percorribile tramite un montascale per il trasporto della carrozzina
•         Sala Zizù: primo piano con ascensore

Ogni spazio sarà presidiato da  volontari che si occuperanno dell’accoglienza con la massima cura.

I bambini e ragazzi con disabilità e i loro accompagnatori potranno partecipare gratuitamente a tutte le attività.
L’Open Bus che ospita il percorso con Luigi Dal Cin potrà accogliere a bordo una carrozzina.

Per informazioni rivolgersi a Giorgia Angioni 349.1194635
•         dal 14 settembre al 7 ottobre  dalle ore 09.30 alle 13.00 e dalle ore 17.00 alle 20.00
•         dall’ 8 all’ 11 ottobre dalle ore 9.30 alle 19.30

Le prenotazioni dei laboratori a numero chiuso possono essere effettuate allo stesso numero dal 24 settembre all’11 ottobre.

In occasione del festival il servizio  Amico Bus  sarà attivo anche il sabato e la domenica.
Il servizio è riservato a coloro che, per problemi di disabilità, non possono utilizzare il servizio di trasporto pubblico di linea e prevede la presenza a bordo dei mezzi di personale di assistenza.
Informazioni su www.ctmcagliari.it  cliccando sul link Amico Bus.

Ai genitori di bambini o ragazzi con disabilità è sempre consentita la presenza  durante l’evento scelto per il proprio figlio. Il festival prevede tante attività diversificate per tipologia, età e numero dei partecipanti, consigliamo ai genitori di leggere sulla brochure o sul sito www.tuttestorie.it la descrizione dei laboratori, incontri o spettacoli per scegliere quelli più adatti al proprio figlio. Il festival è comunque a disposizione per fornire chiarimenti e verificare eventuali problematiche o esigenze particolari direttamente con gli operatori che svolgeranno le attività.