banner

banner

Festeggiamo il Carnevale 2024, in biblioteca

Il Carnevale 2024 di Cagliari si anima con un'offerta speciale per le famiglie: un ciclo di laboratori di lettura e attività creative curati e ospitati dalle Biblioteche comunali di Cagliari, pensati per coinvolgere e incantare bambini e bambine dai 4 ai 9 anni. Queste iniziative, completamente gratuite, si inseriscono perfettamente nel calendario di eventi di Cagliari per i bambini, promuovendo la cultura e la creatività dei bambini in età precoce.

Gli appuntamenti prendono il via il 6 febbraio alla Biblioteca ragazzi della MEM, proponendo un'ora di magia e storie per i piccoli tra i 4 e gli 8 anni. La magia del Carnevale continua l'8 febbraio nella Biblioteca di Pirri, dove i bambini dai 6 ai 9 anni potranno esplorare racconti e attività creative. Il 13 febbraio, la Biblioteca Montevecchio e la Biblioteca Tuveri accoglieranno nuovamente i giovani esploratori di storie, offrendo un'esperienza unica di lettura e gioco nella fascia d'età 4-8 anni.

L'accesso agli eventi è gratuito, ma vista la limitazione a 12 partecipanti per incontro, è consigliabile prenotare anticipatamente.
I contatti per la prenotazione e per richiedere informazioni aggiuntive sono:

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Tel. 070.6773867
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Tel. 070.6773815
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Tel. 070.6775632
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Tel. 070.6775640

Questi laboratori rappresentano un'opportunità imperdibile per stimolare l'immaginazione dei più piccoli, consolidare l'amore per la lettura e vivere il Carnevale in un modo originale e formativo. Le Biblioteche di Cagliari si confermano così centri vitali di cultura e aggregazione, dedicando una speciale attenzione al pubblico dei più piccoli e alle loro famiglie.

  • COSA FACCIAMO OGGI
  • In città
  • Succede in città
  • Festeggiamo il Carnevale 2024, in biblioteca