banner

banner

Parco Giardini Pubblici: 8^ “Amici Cucciolotti", le figurine che salvano gli animali

“Amici Cucciolotti"

Al Parco Giardini Pubblici in Viale San Vincenzo, domani 9 giugno dalle ore 10,30 alle ore 19.00, il progetto di solidarietà a favore degli animali bisognosi di aiuto.

“Amici Cucciolotti", le figurine che salvano gli animali,  è la raccolta di figurine più amata in Italia, ideata dell’editore Dario Pizzardi.
La giornata è organizzata dall’Ente per la protezione degli animali; la partecipazione verrà premiata con gadget e premi e permetterà ai bambini collezionisti di scambiarsi le figurine per completare l’album. 
Dalle ore 16,30 alle 18,30 due ore con il gruppo di animazione 
“SKIAPPA”  e trucco per i bimbi con “MAKKIA”. 

ENPA e Amici Cucciolotti
Pizzardi Editore sostiene l’infaticabile lavoro quotidiano dei volontari richiedendo all’ente di protezione animali di dimostrare che gli aiuti erogati siano utilizzati a reale beneficio dei trovatelli, tutto ciò a garanzia del benessere degli animali e nel rispetto dei milioni di collezionisti che ogni anno contribuiscono con empatia e generosità alle iniziative di solidarietà promosse da Amici Cucciolotti. 

Dal 2007 ad oggi, i volontari della protezione animali hanno potuto disporre di indispensabili strumenti per soccorrere e accudire, sempre meglio, gli oltre 35.000 animali che, ogni anno, approdano nei loro rifugi in tutta Italia.

Dal Sito Amici Cucciolotti

 

  • COSA FACCIAMO OGGI
  • In città
  • Succede in città
  • Parco Giardini Pubblici: 8^ “Amici Cucciolotti", le figurine che salvano gli animali