banner

banner

Festa di Carnevale e Chisciotte Fenicottero

Festa di Carnevale per Capitani Coraggiosi

Capitano Coraggioso, corri, unisciti agli altri Capitani per una festa di Carnevale indimenticabile piena di giochi, maschere, zeppole, musica e teatro! Domenica 11 Febbraio 2024 al Teatro Si 'e Boi - piazza Si 'e Boi (ingresso Via Veneto) - Selargius

Ore 16:00: laboratorio - esplosione di divertimento al "Come un Luna Park" organizzato da Cemea Sardegna e con i giochi a pedali dell'Associazione Amici della Bicicletta Cagliari!

Ore 17:00: Dopo tanta allegria, ci riuniremo per una gustosa merenda a teatro, per ricaricare le energie e continuare la festa con ancora più entusiasmo!

Ore 17:30: E infine, ci prepareremo per essere trasportati in un mondo di fantasia e avventura con lo spettacolo "Chisciotte Fenicottero" presentato da Cada Die Teatro! Una performance che vi lascerà senza fiato!

Non mancate!

Teatro Si 'e Boi - piazza Si 'e Boi (ingresso Via Veneto) - Selargius

328.2553721 / 0705688072 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La biglietteria per l'acquisto dello Spettacolo Chisciotte Fenicottero apre la domenica alle 15:30. Prenotazione consigliata.

BIGLIETTI

Ingresso: 10 euro (8 euro residenti)

Ogni settimana la compagnia offrirà un biglietto sospeso

  • COSA FACCIAMO OGGI
  • In città
  • Eventi a teatro
  • Festa di Carnevale e Chisciotte Fenicottero