banner

banner

Vivi Natale. Cadadie: Tre Bottoni e la Casa con Le Ruote

 Un Teatro Piccolissimo: Tre Bottoni e la Casa con Le Ruote

Vivi Natale Fiabe da Narrare. A Sa Dom' e Farra a Quartu S.Elena, teatro per l'infanzia dai 3 agli 8 anni, Sabato 4 gennaio 2020, ore 16:30

TRE BOTTONI E LA CASA CON LE RUOTE produzione Cada Die Teatro, liberamente tratto dal racconto "La casa di Tre Bottoni" di Gianni Rodari
La storia racconta di una casa, una casa un po' speciale: la casa di Tre Bottoni.
Tre Bottoni è un falegname costretto ad andare via dalla propria città, perché nessuno compra più i mobili che lui realizza con tanta cura; quindi con chiodi e martello si costruisce una piccola casa con le ruote, che può portare in giro per il mondo.
Una casa su misura, senza eccessi, ma capace di accogliere tutte le persone che chiedono aiuto e ospitalità. È una casa aperta a tutti, ma proprio a tutti, dai più bisognosi fino a sua maestà il Re, con il suo cavallo.
Un lavoro rivolto ai più piccoli, fascia d'età 3-8 anni, dedicato all'accoglienza. In un momento in cui si alzano barriere e ci si chiude dentro le nostre case-fortezza, dove c'è tutto il necessario per stare bene e tranquilli da soli, vogliamo raccontarvi di un luogo capace di accogliere tutti in cui ci si possa rannicchiare e sognare.

Tre Bottoni e la Casa con Le Ruote
Sa Dom' e Farra, 
Via Eligio Porcu 143
Quartu S.Elena

Ingresso libero

Durata 45 minuti

Ingresso libero

Info e Prenotazioni
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – 
Cell. 328 255 37 21 – 070 565 507 – 070 568 8072  

 

 

 

 

  • COSA FACCIAMO OGGI
  • In città
  • Eventi a teatro
  • Vivi Natale. Cadadie: Tre Bottoni e la Casa con Le Ruote