banner

banner

Bimbi in vetta a Sa Rocca Lada (WWF Monte Arcosu)

bimbi invetta
Bimbi in vetta alla volta di Sa Rocca Lada, all'interno dell'oasi WWF di Monte Arcosu. Gambe in spalla quindi, domenica 17 marzo 2013 ci aspetta una gran bella escursione della durata di circa 3 ore totali, con sosta intermedia per il pranzo, foto e una pausa ... naturalmente al passo dei più piccoli. Prepara i panini mamma... il pranzo è al sacco.
E'
previsto il pagamento del biglietto per accedere all'area protetta ( 5 euro gli adulti e 3 euro per i maggiori di 6 anni, se siamo più di dieci pagheremo tutti 3 euro). L'appuntamento è per il 17 Marzo alle 9.15, presso la Stazione FS di Piazza Matteotti a Cagliari. L'itinerario è adatto ai bambini da 4 anni in su, per i più piccoli è necessario lo zaino. Come sempre si ricorda che non essendoci

guide professioniste ed essendo questa attività completamente gratuita ognuno è responsabile di se stesso e dei minori da esso accompagnati.
L'adesione è obbligatoria e gratuita.
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Telefono (il giorno dell'escursione) 328.8582408.

  • COSA FACCIAMO OGGI
  • Fuori porta
  • Bimbi in vetta a Sa Rocca Lada (WWF Monte Arcosu)