banner

banner

Piccola Scuola di Arti Circensi


piccola-scuola-arti-circensi
Sono aperte le iscrizioni alla Piccola scuola di arti circensi, rivolta bambini e adolescenti  dai 4 ai 12 anni: offre la possibilità di scoprire il proprio corpo e le sue potenzialità, attraverso divertenti attività motorie e creative all’interno di un contesto artistico.
Oltre a suscitare un'attrazione speciale nei giovani , è un'esperienza ad alto contenuto sportivo e pedagogico, che favorisce la socializzazione, lo sviluppo della creatività,

coniugando esercizio fisico e divertimento, disciplina e concentrazione, con un "pizzico" di sana competizione; il tutto in un'atmosfera affascinante e unica, come quella del Circo.

 

 

infattoria_circo

 

 

 

Per maggiori info : Milena Gattermayer 347.8454266 
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

 

 

 

Location:
Fattoria Emoyeni sulla 125 km 18, Quartucciu, tra cavalli e caprette, immersi nella natura.

I corsi
I corsi sono differenziati in moduli per età : il modulo
Circomotricità, indicato per bimbi dai 4 ai 7 anni e il modulo Piccolo circo indicato per ragazzi dai 8 ai 12 anni.
Le lezioni si svolgono due volte alla settimana :
Lunedì dalle 16.00 alle 17.15 primo gruppo e dalle 17.30 alle 18.45 il secondo gruppo
Giovedì dalle 17.15 alle 18.45 gruppo unico

Quota di partecipazione

Quota di adesione : Iscrizione sociale annuale 35€ e Quota mensile 35€

Referente
e socio collaboratore del centro Emoyeni è Luca Gasole :laureato presso la Facoltà di Scienze della Formazione, dell'Università di Cagliari in Psicologia dell’Apprendimento, Comunicazione e Salute Psicosociale.
Attualmente porta avanti il di ricerca "www.giocandoperilmondo" da lui ideato, attraverso il quale svolge attività didattiche e Arte di strada studiando il valore psicopedagogico del Teatro Circo quale proposta di intervento sociale e strumento divulgativo; propone animazioni e spettacoli  didattici, formazione per insegnanti, laboratori di espressione corporea, creatività e psicomotricità, rivolti a  bambini e adulti, in Sardegna, Europa e all’Estero.
Per info : Milena Gattermayer 347.8454266  mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.