banner

banner

Marina Family Friendly: Battito. Forme. Radici

Marina Family Friendly: Battito. Forme. Radici

Hostel Marina: un percorso per neo-genitori e neo-nati, per mamme e per coppie sul tema della nascita condotto da tre figure professionali in sinergia,

 dall’ostetrica Silvia Collu, la musicoterapeuta Francesca Romana Motzo e la psicologa perinatale Gisella Congia.

Marina Family Friendly
BATTITO. FORME. RADICI.
Sabato 8 febbraio dalle ore 9.00 alle ore 19.30
Hostel Marina scalette San Sepolcro
Cagliari

Quota di partecipazione 5 euro; numero limitato di partecipanti, è richiesta la prenotazione.

L’accento sarà posto sull’inizio della vita come momento sensibile e delicato della nascita sia per il bimbo sia per il genitore.


Programma della giornata.

dalle 09.15 alle 13.30 si esploreranno le dimensioni teorico-pratiche legate alla gravidanza;

dalle 15.15 alle 19.30 si affronteranno quelle relative al post parto.

La sessione pomeridiana prevede una prima parte di lavoro dedicata ai soli genitori e una seconda parte insieme ai bambini, perciò sarà
disponibile un servizio di accoglienza e spazio gioco per bimbi dai 6 ai 12 mesi  (dalle 15.30 alle 17.30), da confermare all'atto della prenotazione.

Si consiglia un abbigliamento comodo.

 

Info e Prenotazioni

Prenotazione tramite email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
oppure ai numeri +39 377 32 32 699/+39 3384894613.

Marina Family Friendly – da Dicembre 2019 a maggio 2020. Luoghi e servizi per la genitorialità
È un progetto realizzato nel piano annuale immigrazione – Progetti innovativi e qualificati in materia di politiche di integrazione degli immigrati non comunitari.

Marina Family Friendly intende dar vita ad una serie di iniziative che possano proporsi sia come momenti e spazi culturali e ricreativi, sia come occasioni di incontro tra genitori e professionisti del territorio. Ogni attività, aperta a un ampio pubblico, avrà come obiettivo quello di promuovere il benessere psicosociale attraverso forme culturali, ricreative e di informazione e avrà come destinatari privilegiati genitori e famiglie migranti e genitori in epoca perinatale.