banner

banner

Ce la regala qualcuno la luna ?

capitaniDomenica 12 febbraio 2012 dalle 16 in poi passimao un piacevole pomeriggio in compagnia al Teatro La Vetreria a Cagliari. Si inizia con un laboratorio dal titolo Viaggiocando a cura di Carovana per proseguire, dopo una breve pausa per la merenda, alle 17.30 con lo spettacolo VOLEVANO REGALARCI LA LUNA...MA NESSUNO L'HA FATTO! realizzato dalla  Scuola di arti sceniche La Vetreria durante il corso Il gioco del teatro a cura di Silvestro Ziccardi. A tutti e soprattutto ai bambini è data la possibilità di giocare con il teatro:è da qualche anno che la compagnia Cada Die Teatro inserisce nella stagione Capitani Coraggiosi alcuni spettacoli costruiti con i giovani allievi della scuola di recitazione.
Lo spettacolo racconta di un gruppo di ragazzi, vivono tenuti separati dal resto del mondo che si dice essere invivibile. Si studia la loro intelligenza, le reazioni all’uso prolungato di giochi sofisticati; si vuole fare di loro la futura classe dirigente o forse la futura umanità. Ma non tutti sono felici.
Il programma :



ore 16:00 laboratorio Viaggiocando a cura di Carovana
ore 17:00 merenda
ore 17:30 VOLEVANO REGALARCI LA LUNA...MA NESSUNO L'HA FATTO!
...e poi
Colora il tuo spettacolo
Capitani Coraggiosi quest'anno sarà più colorato. Le bambine e i bambini potranno fare uno, dieci, cento disegni. Durante la rassegna li esporremo e per quelli più fantasiosi verranno messi in palio biglietti e alcuni potranno diventare il manifesto della prossima stagione.
PORTATECI I VOSTRI DISEGNI!!!!
Merenda
Mamme e papà coraggiosi la domenica portiamo una torta a teatro e facciamo merenda insieme scambiandoci le fette.
Mostra "Non... c'era una volta la PlayStation" di Marco Mostallino
Un viaggio a ritroso nel mondo dell'infanzia, compiuto attraverso una piccola collezione di giocattoli d'epoca e fotografie

:::::::::::::
Ingresso spettacolo: 6 euro
info e prenotazioni (10:00 -13:00) 328.2553721
La biglietteria apre la domenica alle 16:00
Le prenotazioni scadono 15 minuti prima dell'inizio dello spettacolo
Cada Die Teatro
Teatro La Vetreria, via Italia 63, Pirri - Cagliari
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. -