banner

banner

Il teatro è un gioco da ragazzi

gioco_da_ragazzi
Se ti piace creare, se hai una passione per i racconti, la musica o il movimento o Vorresti lavorare con un gruppo di ragazzi della tua età, da 11 a 13 anni, per costruire uno spettacolo con attività creative ed esercizi divertenti, potrai partecipare al percorso teatrale dal titolo Il teatro è un gioco da ragazzi.
E
serciterai il corpo, la voce e l' immaginazione, imparerai a rielaborare e riscrivere un testo da drammatizzare, potrai creare attraverso l' improvvisazione fisica e verbale e  insieme al gruppo potrai sperimentare in libertà, imparando ad usare il corpo e la voce in modo consapevole, e pian piano superare la timidezza.
Dal 4 marzo fino al 3 giugno 2013, prende il via Il teatro è un gioco da ragazzi, un percorso laboratoriale di teatro, in programma alla Ludoteca DragonFly a Quartu S.E, tutti i lunedì dalle 18.30 alle 20.00 per i successivi 4 mesi.
Il percorso è curato da Valentina Sulas, ideatrice di progetti, che ha maturato la sua esperienza nell' attività teatrale grazie a collaborazioni con diverse compagnie teatrali, tra le quali Theandric- teatro non violento.
L a quota di partecipazione dell'intero percorso e' di € 120,00, e occorre prenotare entro il 28 febbraio 2013. Per informazioni e prenotazioni :
Ludoteca Dragonfly –  Via E. Toti , 40 ( traversa Via Fiume ) - Quartu Sant’ Elena -  Tel: 070.8676081 – Dafne 392.9570101 - email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • COSA FACCIAMO OGGI
  • In città
  • Teenagers
  • Il teatro è un gioco da ragazzi