banner

banner

Jeux de Klee Mostra Laboratorio

jeux_de_klee9 bauli, diverse pitture a colori, i sensi e l’immaginazione per affrontare con curiosità la lettura delle immagini, le opere e la vita dell’artista Paul Klee.
E' una mostra laboratorio dal titolo JEUX DE KLEE, per bambini dai 5 ai 12 anni e adulti accompagnatori, dal 27 luglio al 16 settembre 2012 al Centro Comunale D'arte E Cultura Castello San Michele a Cagliari.
Passando attraverso diverse tappe, i giovani visitatori “entrano” nel quadro in prima persona, vedono, sentono, toccano.
Ogni tappa è una sorta di isola in cui il bambino arricchisce le sue competenze e acquisisce elementi per poter alla fine leggere l’opera e sentirla sua. Uno spazio di gioco e interazione con manopole,

puzzle, penne magiche, quadri musicali, la bicicletta, il labirinto e persino la bilancia… dei colori! Il percorso ha una durata media di 90 minuti.
Prezzo dei biglietti: Bambini 5 € e Adulti accompagnatori 2 €

Info e prenotazioni: Consorzio Camu' Centri d'Arte e Musei- Tel 070.500656 - mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

  • COSA FACCIAMO OGGI
  • In città
  • Al museo
  • Jeux de Klee Mostra Laboratorio