banner

banner

Vita da Elfi

Vita-da-Elfi Natura, Circo, Esplorazioni: dalla terra al cielo: Vita da Elfi è il Campus residenziale in programma dal 2 al 4 aprile 2015 presso la foresta di Monti Mannu a Villacidro, organizzato dall' Associazione Punti di vista. Scadenza Iscrizioni Il 20 Marzo 2015

Tre giorni e due notti per bambini e bambine tra i 7 e gli 11 anni.
Nel periodo di Pasqua il campus avrà come particolarità, oltre alle arti circensi e al gioco, l’osservazione della terra e quella del cielo. Di giorno cercheremo gli abitanti del bosco che si risvegliano con la primavera, di notte si andrà alla ricerca delle stelle e delle costellazioni con l’aiuto di due telescopi.
Alloggeremo presso la bellissima ex-caserma/foresteria di Monti Mannu, messa a disposizione per il progetto da Ente Foreste della Sardegna, partner e sostenitore dell'iniziativa.

Max 16 partecipanti.
Quota di partecipazione: 150€ a partecipante (assicurazione e pasti compresi), previsto sconto per fratellini e sorelline.
SCADENZA ISCRIZIONI IL 20 MARZO 2015
Associazione culturale Punti di vista - Via Corridoni, 164 - Cagliari
www.associazionepuntidivista.it  email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
tel. 338.19.35.360/340.26.84.914