banner

banner

Tennis Club Su Planu

logo tc su planu
Il Tennis Club Su Planu è oggi un importante circolo polivalente, che si trova a Selargius in via Peretti 1, all'interno di una vasta area di un ettaro e mezzo.
Una grande varietà di spazi dedicati alle diverse discipline fanno del circolo una polisportiva che si pone in posizione di avanguardia in Sardegna sia per la professionalità di allenatori, maestri e collaboratori delle varie discipline, sia per le strutture: la piscina per i bambini, la piscina al coperto, il mini campo da tennis coperto, i campi da tennis in erba sintetica, 2 campi da calcio a 5, il campo da calcio a 7, la palestra, la sauna, il campo da squash, 4 campi in mateco, e i campi in resigum.

 

 

 

 


tcsuplanu campo


Attività 

  • Scuola di Addestramento Tennis: il circolo vanta un'ottima e trentennale esperienza nella scuola di addestramento tennis, rivolta a bambini e ragazzi di età compresa tra i 5 e i 16 anni; ogni anno la scuola registra un grande incremento di partecipazione da parte dei bambini piccoli che sono entusiasti di iniziare a praticare uno sport come il tennis, grazie all’ottimo lavoro che da sempre svolgono i qualificati maestri Valentina D’Arace e Maurizio Spiga, coadiuvati da un eccellente staff di preparatori tecnici e atletici e dalla Commissione sportiva. Il corso inizia ogni anno nel mese di Ottobre e termina nel mese di Maggio. Il tennis Club ha predisposto dei pacchetti personalizzati per permettere alle famiglie di far praticare ai propri bambini diverse discipline: è possibile infatti abbinare la scuola tennis al nuoto o al calcetto con delle quote di partecipazione agevolate.Per l'iscrizione sono sempre richiesti un certificato medico e due foto tessera.

 

  • Sportlandia:è il campus estivo del Tennis Club Su Planu, nel cuore della città di Cagliari. Rivolto ai bambini dai 3 ai 12 anni è un appuntamento atteso da famiglie e bambini, che sanno apprezzare la qualità del servizio e l’ambiente in cui, accanto alle regole sportive, si imparano le regole della vita comunitaria, in piena armonia e serenità. L’attività agonistica, è caratterizzata da un buon numero di giovani rampanti e un altrettanto numeroso gruppo di irriducibili “vecchietti”.

 

  • Scuola Calcio a 5: sarà attiva da Ottobre 2013, ed è rivolta a due classi di bambini; la prima che va dai 6 agli 11 anni, sia per i maschietti che per le femminucce con orario dalle ore 17.00 alle ore 18.00. La seconda classe è prevista per sole femminucce dai 12 ai 16 anni con orario dalle 18.00 alle 19.00. La frequenza puo' essere bisettimanale o trisettimanale, a seconda delle esigenze delle famiglie.

 

  • Piscina:corsi per gestanti, corsi di acquagym, acqua aerobica, acqua swimtraining, acqua step, acqua flap. E inoltre l’hidrobike e i corsi senior. I corsi per gestanti sono attivi il Lunedì e il venerì alle ore 10.15 e sono curati e condotti dall' istruttrice Alessandra Leinardi che per qulsiasi informazione risponde al numero 338.8758211.

  • Palestra aperta tutti i giorni compresi i festivi dalle ore 07.00 del mattino alle ore 22.00.

  • Campo da squash.

  • Club House:un bar, una pizzeria e un ristorante.

 

tcsuplanu

 Dal mese di Ottobre il Tennis Club ha predisposto un sistema di prenotazione online per quanto riguarda i campi da tennis effettuabile con il link sottostante

www.tennisclubsuplanu.it/tennis

Informazioni e contatti:

A.S.D. TENNIS CLUB SU PLANU - VIA PERETTI 1 - 09047 - SELARGIUS

tel: 070.541405/06 - fax: 070.5434434
Bar: 0705488128
www.tennisclubsuplanu.it - email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

  • CORSI
  • Tennis
  • Tennis Club Su Planu