banner

banner

High Five

HighFiveHigh Five è un scuola d’inglese dedicata ai bambini e ragazzi a partire dai 3 anni d’età. Il nostro materiale didattico è rappresentato da giochi, canzoni, attività manuali, attingendo  il più possibile dalla cultura e tradizione anglo-sassone. Le insegnanti sono il cuore della nostra scuola.  Oltre a essere di madrelingua e certificate hanno una grande passione per il loro lavoro e una naturale predisposizione per i bambini, in grado di instaurare con ciascuno un rapporto individuale e  privilegiato. Il nostro obiettivo è sviluppare in tutti i bimbi l’amore per la lingua inglese e la consapevolezza di poter acquisire la lingua in modo semplice e giocoso.

 

La nostra sede è presso in centro ASD Esperia, in via Pessagno, dove abbiamo ristrutturato delle sale e creato un ambiente accogliente e “children-friendly”. Disponiamo anche di una playroom, supervisionata da un esperto che parla inglese e italiano, allestita con  computer e i-Pad per apprendere la lingua anche attraverso i più innovativi strumenti informatici. Ci sono inoltre tanti giochi di società e libri in inglese

Il corso inizia a Ottobre e termina a Maggio. Le classi sono divise per fasce d’età e a numero chiuso. L’attività didattica è strutturata in modo tale che ogni mese viene sviluppato un tema per consentire ai bambini di avere tutto il tempo necessario per memorizzare i vocaboli. Viene curata in modo particolare la pronuncia e gradualmente si inserisce anche lo spelling.
Nel corso dell’anno High Five programma ed organizza altre attività ricreativo-didattiche in inglese: letture animate, teatro, “manual works”, giochi, science in English ecc., coinvolgendo i più bravi esperti del settore e affiancando un tutor in inglese.

A fine anno High Five consegna ai bambini i certificati di frequenza e un “year book”, un album fotografico che attraverso fotografie e didascalie, ripercorre i momenti più significativi del corso.


Per maggiori informazioni e una lezione prova contattate: 3356897901 – email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Il sito internet è in fase di costruzione,  potete però consultare la nostra pagina  facebook: hfinglesesemplice